Come creiamo valore

Come creiamo valore

La logistica deve essere approcciata come un processo produttivo dove è assolutamente importante, partendo da un bisogno, analizzare, progettare, industrializzare il servizio per arrivare ad una sua standardizzazione e quindi al controllo e alla misura attraverso un sistema di kpi che guidi il migioramento continuo e dia garanzia di risultato al mutare delle condizioni di contorno.

Il maggior valore che creiamo per i nostri clienti non si limita alle differenze tariffarie di mano d’opera. Altrimenti non saremmo un provider logistico.

Sulla tariffa oraria del personale possiamo in alcuni casi essere più competitivi rispetto a quelle applicate dai nostri clienti; ma il vero obiettivo che vogliamo raggiungere è l'efficienza, mantenendola nel tempo.
 

Esse è per questo strutturata in due divisioni operative:

  • Esse Engineering
    La divisione specializzata nell'analisi e ottimizzazione dei vostri processi con specialisti IT e responsabili di divisione con l'obiettivo di cogliere opportunità nascoste e nuovi vantaggi.
  • Esse Operational
    La divisione alla cui esperienza è affidata la gestione vera e propria della commessa con responsabili operativi di reparto ed esperti di sicurezza e qualità che concretizzano gli obiettivi dell'engineering

Per migliorare occorre saper controllare ed ESSE è in grado di monitorare e implementare nel tempo il valore che creiamo grazie alla qualità delle nostre persone ma anche grazie a software WMS e TMS progettati e realizzati appositamente nei laboratori Esse per interfacciarsi con i sistemi dei nostri clienti e adattarsi alle procedure aziendali.

Richiedi informazioni